Accrediti e tessere

Richiesta accredito

Le richieste di accredito al Parterre Stampa del PalAgnelli di Bergamo per le gare di Campionato e Coppa Italia devono essere inviate entro e non oltre 48 ore prima della garaufficiostampa@volleybergamo.it. Il documento di richiesta deve essere compilato su carta intestata, firmato dal direttore responsabile della testata e deve includere il nominativo del giornalista, la data di nascita, il luogo di nascita e il numero di tessera dell’Ordine dei Giornalisti. Tale richiesta verrà presa in esame in base alla disponibilità di posti in Parterre Stampa. Gli accrediti possono essere ritirati presso lo sportello Accrediti della Biglietteria del PalAgnelli di Bergamo il giorno della gara a partire da un’ora e mezza prima dell’inizio dell’incontro.

Richiesta tessera stampa stagionale

Le richieste di tessera stampa stagionale dovranno essere inviate a ufficiostampa@volleybergamo.itentro e non oltre il 12 ottobre 2018. Il modulo di richiesta, disponibile presso l’Ufficio Stampa del Volley Bergamo, deve essere compilato in ogni sua parte, firmato dal Direttore Responsabile della testata e deve includere il nominativo del giornalista, la data di nascita, il luogo di nascita e il numero di tessera dell’Ordine dei Giornalisti. La richiesta verrà presa in esame in base alla disponibilità di posti in Parterre Stampa.

Tessera CONI

La Tessera Coni consente l’accesso al PalAgnelli di Bergamo, ma non garantisce l’assegnazione di una postazione nel Parterre Stampa. Pertanto, in caso di esubero, il possessore della Tessera Coni dovrà accomodarsi nei settori disponibili.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Stampa:

Sponsor / Partner

ZANETTI Main Sponsor
ADIDAS Sponsor Tecnico
FOPPAPEDRETTI Gold Sponsor
GECH GECH Gold Sponsor
LEGAMI Gold Sponsor
WUBER F.LLI BERETTA Gold Sponsor
ACQUE MINERALI D'ITALIA Silver Sponsor
HABILITA Silver Sponsor
IMETEC Silver Sponsor
INDUSTRIA CHIMICA PANZERI SRL Silver Sponsor
MCS EDILIZIA Silver Sponsor
OSTILIO MOBILI SPA Silver Sponsor
SUARDI STRADE Silver Sponsor
VIVA LA MAMMA F.LLI BERETTA Silver Sponsor
COOP LOMBARDIA Progetto Scuole
AUTOTORINO SPA Fornitore e auto ufficiale
Vedi l'elenco completo Diventa sponsor

Iscriviti alla Newsletter del Volley Bergamo