Zanetti-Trento rinviata

Serie A1
news-single
24/12/2020

Si è chiuso con il turno infrasettimanale che l’ha messa di fronte a Novara, il 2020 della Zanetti Bergamo, che dovrà rinunciare all’ultima sfida casalinga in programma domenica 27 dicembre.

A causa della riscontrata positività al Covid 19 di alcune atlete della Delta Despar Trentino, è infatti stato disposto a data da destinarsi il rinvio della gara valida per la quarta giornata del girone di ritorno.

Si tratta del secondo match che la Zanetti si vede costretta a non disputare dopo quello della prima giornata di ritorno con Scandicci, sempre a causa di casi di positività al covid riscontrati nella squadra avversaria.

Per le rossoblù scattano così due giorni di stop agli allenamenti: la squadra tornerà in palestra nel pomeriggio di sabato 26 dicembre con un nuovo obiettivo in agenda, la gara con la Saugella Monza, programmata per il 6 gennaio al Pala Agnelli di Bergamo.

 

LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano 42 (14-0); Igor Gorgonzola Novara 34 (12-2); Saugella Monza 25 (9-3); Savino Del Bene Scandicci 24 (8-3); Reale Mutua Fenera Chieri 21 (7-4); Delta Despar Trentino 18 (6-7); Bosca S.Bernardo Cuneo 15 (6-7); Il Bisonte Firenze 14 (5-8); Vbc èpiù Casalmaggiore 14 (5-8); Zanetti Bergamo 11 (3-11); Unet E-Work Busto Arsizio 10 (3-8); Bartoccini Fortinfissi Perugia 9 (3-9); Banca Valsabbina Millenium Brescia 9 (1-12)
* tra parentesi le partite vinte-perse

Sponsor / Partner

ZANETTI Main Sponsor
MACRON Sponsor Tecnico
FOPPAPEDRETTI Gold Sponsor
LEGAMI Gold Sponsor
WUBER F.LLI BERETTA Gold Sponsor
INDUSTRIA CHIMICA PANZERI SRL Gold Sponsor
bpm Silver Sponsor
HABILITA Silver Sponsor
MCS EDILIZIA Silver Sponsor
OSTILIO MOBILI SPA Silver Sponsor
SEAS Silver Sponsor
SUARDI STRADE Silver Sponsor
rentfriends Automotive
Vedi l'elenco completo Diventa sponsor

Iscriviti alla Newsletter del Volley Bergamo

Installa l'app del Volley Bergamo: basta un click!
Tocca l'icona e poi Aggiungi a Home.