Staff Tecnico: solo conferme

CONFERME
news-single
04/06/2019

Lo Staff Tecnico della Zanetti Bergamo per la stagione 2019-2020 avrà ancora i volti di Daniele Turino, Matteo Prezioso, Gianni Bonacina, e Michele Patoia.

Dopo aver annunciato la guida tecnica, la cui scelta è ricaduta su Marcello Abbondanza, il Volley Bergamo ha definito anche le conferme dello staff che l’allenatore romagnolo avrà a sua disposizione.

Non ci saranno novità rispetto alla passata stagione e sulla panchina della Zanetti siederà ancora il vice allenatore Daniele Turino, piemontese classe 1978, a Bergamo dal 2011.

Assistente e videoman sarà Matteo Prezioso, bergamasco classe 1978, nelle ultime due stagioni promosso dal Settore Giovanile alla serie A. Scoutman sarà il confermato Gianni Bonacina, bresciano classe 1973, a Bergamo dal 2004, mentre nel ruolo di preparatore atletico ci sarà ancora Michele Patoia, umbro classe 1977, alla sua seconda stagione con la Zanetti Bergamo.

Insieme a quelle dello staff tecnico, definite anche le conferme dei fisioterapisti Davide Pavanelli e Iacopo Caputo.

In attesa della ripresa dell’attività rossoblù in vista della stagione 2019-2020, Daniele Turino e Michele Patoia sono ora in forze allo staff tecnico della Nazionale slovena. Assistenti del coach Alessandro Chiappini, ex viceallenatore della Foppapedretti Bergamo, sono al lavoro per la European League e per preparare la partecipazione ai Campionati Europei che avranno inizio ad agosto e che vedranno la Slovenia nello stesso raggruppamento della Nazionale italiana.

Sponsor / Partner

ZANETTI Main Sponsor
ADIDAS Sponsor Tecnico
FOPPAPEDRETTI Gold Sponsor
GECH GECH Gold Sponsor
LEGAMI Gold Sponsor
WUBER F.LLI BERETTA Gold Sponsor
ACQUE MINERALI D'ITALIA Silver Sponsor
HABILITA Silver Sponsor
IMETEC Silver Sponsor
INDUSTRIA CHIMICA PANZERI SRL Silver Sponsor
MCS EDILIZIA Silver Sponsor
OSTILIO MOBILI SPA Silver Sponsor
SUARDI STRADE Silver Sponsor
VIVA LA MAMMA F.LLI BERETTA Silver Sponsor
COOP LOMBARDIA Progetto Scuole
AUTOTORINO SPA Fornitore e auto ufficiale
Vedi l'elenco completo Diventa sponsor

Iscriviti alla Newsletter del Volley Bergamo