Si torna a Bergamo: domenica arriva Perugia

Match Preview
news-single
08/11/2019

Va in scena la sesta di Campionato e il Pala Agnelli riapre le porte dopo un doppio turno in trasferta.

Domenica alle 17 la Zanetti se la vedrà con la neo promossa Perugia, che ha chiuso la quinta giornata di Regular Season solo giovedì sera con il match che la vedeva ospitare Busto Arsizio a cui ha ceduto i tre punti in quattro set.

Le umbre sono l’attuale fanalino di coda, con un solo punto all’attivo in classifica, conquistato nel tie break casalingo con Filottrano, per il resto sconfitte: prima di quella infrasettimanale con Busto, erano arrivate quelle con Chieri, Casalmaggiore e Firenze.

La gara in arrivo e la classifica delle avversarie non deve però abbassare le difese della Zanetti, che torna a Bergamo dopo il tie break in rimonta con Casalmaggiore e la sconfitta in tre set in casa delle campionesse d’Italia di Conegliano. E con il ritorno al Pala Agnelli, è tornata ad allenarsi con il gruppo anche Imma Sirressi, che nel posticipo di Treviso era stata costretta da un risentimento muscolare a lasciare il posto a Lucia Imperiali.

 

EX. Non ci sono precedenti scontri diretti tra Bergamo e la Bartoccini Fortinfissi Perugia. Con la maglia delle umbre vedremo però il ritorno a Bergamo di due ex: una del recente passato, la centrale croata Ema Strunjak, e il libero Eleonora Bruno.

 

ARBITRI. L’incontro sarà diretto dagli arbitri Davide Prati e Bruno Frapiccini. Al VideoCheck Leonardo Salvemini.

 

BIGLIETTI. Dalle 15.30 di domenica i biglietti per Zanetti-Perugia saranno in vendita nella Biglietteria del Pala Agnelli. Dalla stessa ora sarà consentito l’accesso alle tribune.

La prevendita dei biglietti sarà on line sul circuito MIDA Ticket fino alle 12 di domenica.

 

STORE. Sono arrivate le maglie da gara 2019-2020 nello Store del Volley Bergamo al Pala Agnelli: saranno in vendita domenica insieme alle Polo ufficiali, alla T Shirt da allenamento e alla Felpa della linea creata da Adidas in esclusiva per la Zanetti.

 

TV e WEB. Aggiornamenti in tempo reale sul risultato della gara tra Zanetti e Perugia, punto dopo punto, saranno on line su volleybergamo.it, accessibile da mobile anche dalla nuova app.

Tutte le partite del Campionato di Serie A1 Femminile in diretta, in TV o sul web, sono completamente gratis. Rai Sport anche nella stagione 2019-20 trasmetterà una partita per ogni giornata di Regular Season. Tutte le altre partite saranno in live streaming: sul sito ufficiale di PMG Sport, su LVF TV, la web tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile, all'interno della sezione Sport del sito Repubblica.it e sul portale Sport.it.

 

 

CAMPIONATO SERIE A1 FEMMINILE
IL PROGRAMMA DELLA SESTA GIORNATA
sabato 9 novembre, ore 20.30 (diretta Rai Sport HD)
Banca Valsabbina Millenium Brescia - èpiù Pomì Casalmaggiore
sabato 9 novembre, ore 20.30 (diretta PMG Sport)
Igor Gorgonzola Novara - Imoco Volley Conegliano
Saugella Monza - Lardini Filottrano 
domenica 10 novembre, ore 17.00 (diretta PMG Sport)
Unet E-Work Busto Arsizio - Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta 
Il Bisonte Firenze - Bosca S.Bernardo Cuneo
Reale Mutua Fenera Chieri - Savino Del Bene Scandicci
Zanetti Bergamo - Bartoccini Fortinfissi Perugia

LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano 17*; Igor Gorgonzola Novara* 14; Il Bisonte Firenze* 12; Banca Valsabbina Millenium Brescia* 11; Unet E-Work Busto Arsizio 10; èpiù Pomì Casalmaggiore 9; Reale Mutua Fenera Chieri 9; Savino Del Bene Scandicci 7; Bosca S.Bernardo Cuneo 6; Zanetti Bergamo 5; Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta 4; Saugella Monza 4; Lardini Filottrano 2; Bartoccini Fortinfissi Perugia 1.
* una partita in più

Sponsor / Partner

ZANETTI Main Sponsor
ADIDAS Sponsor Tecnico
FOPPAPEDRETTI Gold Sponsor
LEGAMI Gold Sponsor
WUBER F.LLI BERETTA Gold Sponsor
bpm Silver Sponsor
Federal Vigilanza Silver Sponsor
GECH GECH Silver Sponsor
HABILITA Silver Sponsor
IMETEC Silver Sponsor
Immobiliare 2g Silver Sponsor
INDUSTRIA CHIMICA PANZERI SRL Silver Sponsor
MCS EDILIZIA Silver Sponsor
SEAS Silver Sponsor
OSTILIO MOBILI SPA Silver Sponsor
SUARDI STRADE Silver Sponsor
VIVA LA MAMMA F.LLI BERETTA Silver Sponsor
AUTOTORINO SPA Fornitore e auto ufficiale
Vedi l'elenco completo Diventa sponsor

Iscriviti alla Newsletter del Volley Bergamo

Installa l'app del Volley Bergamo: basta un click!
Tocca l'icona e poi Aggiungi a Home.