Lo SkyLine cittadino sulle nuove Maglie realizzate da Macron

PARTNERSHIP
news-single
11/11/2020

Dopo l’annuncio, avvenuto in estate, dell’accordo tra Volley Bergamo e Macron nel ruolo di sponsor tecnico del club tra i più titolati del volley femminile italiano, il team lombardo e il brand italiano, hanno svelato le nuove maglie che le rossoblu indosseranno nel corso della stagione che ha già preso il via.

La maglia ‘Home’ è bianca a girocollo con inserto a V e bordi blu. Sui fianchi sono presenti due bande verticali blu. Sul petto, a destra, sempre in blu e in stampa sublimata, il Macron Hero, mentre a sinistra, lato cuore, lo stemma del Volley Bergamo.

Sul retro della maglia, tra nome della giocatrice e numero, in stampa sublimatica, il disegno dello skyline con la scritta BERGAMO: una particolarità che il Volley Bergamo ha voluto per identificarsi con la città e sottolineare l’orgoglioso senso di appartenenza.

E non è la sola peculiarità della maglia 2020-2021 della Zanetti Bergamo: sulle maniche è presente il logo della tifoseria organizzata, la “Nobiltà Rossoblù”. Una scelta unica nell’ambiente sportivo, simbolo di un forte legame tra società e supporters.  Il kit gara casalingo è completato da shorts di colore blu.

La versione ‘Away’ è total red tranne che per i dettagli bianchi intorno al girocollo con inserto a V. Bianco anche il Macron Hero stampato a destra sul petto, mentre a sinistra c’è il logo del club bergamasco. L’omaggio a Bergamo è riproposto anche in questo caso con il disegno dello skyline cittadino stampato sul retro tra nome e numero. Gli shorts sono rossi.

Per quanto riguarda il kit gara dedicato al ‘Libero’, nella versione ‘Home’ la maglia è azzurra con spalle e maniche blu. Bianchi i bordi del girocollo con inserto a V. Anche su questa maglia, nella parte posteriore, è stampato lo skyline del capoluogo orobico e la scritta BERGAMO. Sul petto il Macron Hero a destra, il logo del club a sinistra. Gli shorts sono blu. La versione ‘Away’ è blu navy con maniche e spalle bianche, mentre il bordo del girocollo è rosso, come rossi sono gli shorts. Il layout grafico con lo skyline cittadino è stampato in bianco.

Tutti i kit gara del Volley Bergamo hanno una vestibilità Body e il tessuto principale è poliestere, mentre è Digitex per gli inserti.

A caratterizzare e identificare tutti i capi realizzati per il Volley Bergamo è l’icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

 

Le nuove Maglie sono disponibili nello Store on line di volleybergamo.it

Sponsor / Partner

ZANETTI Main Sponsor
MACRON Sponsor Tecnico
FOPPAPEDRETTI Gold Sponsor
LEGAMI Gold Sponsor
WUBER F.LLI BERETTA Gold Sponsor
INDUSTRIA CHIMICA PANZERI SRL Gold Sponsor
bpm Silver Sponsor
HABILITA Silver Sponsor
MCS EDILIZIA Silver Sponsor
OSTILIO MOBILI SPA Silver Sponsor
SEAS Silver Sponsor
SUARDI STRADE Silver Sponsor
rentfriends Automotive
Vedi l'elenco completo Diventa sponsor

Iscriviti alla Newsletter del Volley Bergamo

Installa l'app del Volley Bergamo: basta un click!
Tocca l'icona e poi Aggiungi a Home.