La Zanetti incontra il Settore Giovanile

diamo voce ai giovani
news-single
28/04/2020

La Zanetti Bergamo incontra il suo Settore Giovanile.

In una serie di incontri e confronti in videoconferenza, le atlete della serie A si troveranno di fronte alle giovani allieve del Settore Giovanile del Volley Bergamo.

Lo Staff rossoblù ha studiato nel dettaglio gli appuntamenti che coinvolgeranno le 6 squadre che vestono la maglia della Zanetti Bergamo, dalla Under 12 fino alla Under 18, e le stelle che calcano il palcoscenico della serie A.

Il primo incontro, rigorosamente on line, è fissato per mercoledì 29 aprile in una video lezione riservata alla squadra Under 18 e ai suoi tecnici: sarà protagonista la palleggiatrice Vittoria Prandi, pronta a raccontarsi, a condividere con le giovani “colleghe” l’esperienza di queste settimane di isolamento e di lontananza dal campo di gioco e a rispondere a tutte le loro domande.

Si proseguirà giovedì 30 aprile con Rossella Olivotto e Lucia Imperiali, a loro volta “ospiti” della formazione Under 14. Martedì 5 maggio, Laura Melandri e Giada Civitico incontreranno la Under 16, mentre mercoledì 6 maggio capitan Loda terrà una lezione per la formazione Under 13.

Il “giro” di appuntamenti “virtuali” si concluderà tra il 7 e l’8 maggio: prima Imma Sirressi sarà con la Under 14 B, poi Vittoria Prandi chiuderà con le giovanissime della Under 12.

Ma non è tutto: la Zanetti va anche a scuola. Laura Melandri ha infatti incontrato, nella mattinata di martedì 28 aprile, gli studenti della seconda classe del Liceo Sportivo Imiberg. La centrale rossoblù si è raccontata in videoconferenza e replicherà l’esperienza venerdì 8 maggio.

 

foto rubin/lvf

Sponsor / Partner

ZANETTI Main Sponsor
MACRON Sponsor Tecnico
FOPPAPEDRETTI Gold Sponsor
LEGAMI Gold Sponsor
WUBER F.LLI BERETTA Gold Sponsor
INDUSTRIA CHIMICA PANZERI SRL Gold Sponsor
bpm Silver Sponsor
HABILITA Silver Sponsor
MCS EDILIZIA Silver Sponsor
OSTILIO MOBILI SPA Silver Sponsor
SEAS Silver Sponsor
SUARDI STRADE Silver Sponsor
rentfriends Automotive
Vedi l'elenco completo Diventa sponsor

Iscriviti alla Newsletter del Volley Bergamo

Installa l'app del Volley Bergamo: basta un click!
Tocca l'icona e poi Aggiungi a Home.