Doppio test match al Pala Agnelli

pre campionato
news-single
16/09/2019

Cresce il ritmo, aumenta l’intensità, al gruppo si aggiunge Malwina Smarzek e la Zanetti raddoppia gli appuntamenti settimanali con i test match.

L’evento speciale arriverà a conclusione di una settimana dai ritmi e dai carichi di lavoro davvero intensi  - qui il dettaglio del programma allenamenti : la Zanetti ospiterà la Saugella Monza per una gara amichevole con fischio d’inizio alle 18 di sabato al Pala Agnelli, in una sorta di ritorno del primo test sostenuto dalle rossoblù alla Candy Arena di Monza a inizio settembre. Sarà un pomeriggio speciale per i tifosi bergamaschi, che potranno assistere, dalle 16, anche al match tra la formazione under 16 del Settore Giovanile rossoblù, Pallavolo Celadina Volley Bergamo, e il VL TEEN Lurano.

Non solo. Sarà una autentica festa rossoblù che vedrà il ritorno nel palazzetto cittadino degli storici stendardi che celebrano le vittorie del Volley Bergamo dal 1996 a oggi. Ed eccezionalmente, in esposizione, ci saranno anche i trofei degli 8 scudetti e delle 7 champions league: per tutti gli appassionati, sarà l’occasione per uno scatto fotografico con un pezzo di storia rossoblù.

Il match con Monza sarà anticipato, mercoledì, da un allenamento congiunto con la Millenium Brescia della ex Camilla Mingardi. Le squadre scenderanno in campo a Bergamo dalle 18:30.

Per tutti gli appuntamenti in programma al Pala Agnelli, l’ingresso al pubblico sarà libero e gratuito.

Sale quindi anche il livello di difficoltà e il tasso tecnico delle avversarie dopo il primo test match a Bergamo con la formazione di A2 della Futura Giovani Busto Arsizio (vittoria per tre set a zero al termine dell’allenamento congiunto dello scorso giovedì): con Brescia e Monza, coach Abbondanza potrà testare dieci dodicesimi del gruppo, valutare le condizione e l’inserimento dell’opposto Smarzek appena rientrata in Italia dopo un’estate trascorsa con la Nazionale polacca e lavorare ulteriormente sulla tenuta atletica a tre settimane dall’esordio in Campionato, in programma domenica 13 ottobre a Bergamo con Filottrano.

 

nella foto, un time out di Marcello Abbondanza

Sponsor / Partner

ZANETTI Main Sponsor
ADIDAS Sponsor Tecnico
FOPPAPEDRETTI Gold Sponsor
LEGAMI Gold Sponsor
WUBER F.LLI BERETTA Gold Sponsor
bpm Silver Sponsor
Federal Vigilanza Silver Sponsor
GECH GECH Silver Sponsor
HABILITA Silver Sponsor
IMETEC Silver Sponsor
Immobiliare 2g Silver Sponsor
INDUSTRIA CHIMICA PANZERI SRL Silver Sponsor
MCS EDILIZIA Silver Sponsor
SEAS Silver Sponsor
OSTILIO MOBILI SPA Silver Sponsor
SUARDI STRADE Silver Sponsor
VIVA LA MAMMA F.LLI BERETTA Silver Sponsor
AUTOTORINO SPA Fornitore e auto ufficiale
Vedi l'elenco completo Diventa sponsor

Iscriviti alla Newsletter del Volley Bergamo

Installa l'app del Volley Bergamo: basta un click!
Tocca l'icona e poi Aggiungi a Home.