Delta Despar Trentino-Zanetti Bergamo 3-0

Match Review
news-single
11/10/2020

Di nuovo rimandato l’appuntamento con la vittoria per la Zanetti: a Trento le rossoblù cedono in tre set.

Il sestetto iniziale non presenta sorprese: è sempre Valentin ad orchestrare Loda, Luketic, Moretto, Dumancic ed Enright. Trento fa subito valere il fattore campo e scappa avanti, la Zanetti non riesce a riprenderla e si ritrova sotto per un set a zero. Nella sfida tra opposti, il primo parziale si chiude con 5 punti per Luketic e 7 per Piani.

Si riparte con Lanier nel sestetto titolare, ma sono ancora le padrone di casa a scattare. Prandi e Johnson danno il cambio a Valentin e Luketic, anche Mio Bertolo entra in gioco e la Zanetti prova ad agganciare. Sul 19-13 per Trento, ritornano in campo Valentin e Luketic precedute da Enright. Con un prezioso turno in battuta di Lanier si sale a -2 (20-18), ma Trento riprende il ritmo e va di nuovo a chiudere.

Sotto di due set, Turino mischia le carte: in regia va Prandi in diagonale con Luketic, al centro Moretto e Mio Bertolo, in banda Loda e Lanier. Bergamo cerca di restare in gioco, di allungare la partita, ma Trento non lascia scampo e va a strappare la vittoria.

 

HANNO DETTO: Vittoria Prandi: “In allenamento lavoriamo cercando di avere nuovi assetti e per trovare nuovi stimoli. Ci stiamo allenando bene ed è questo il nostro rammarico, perché poi arriviamo in partita e non riusciamo a vincere. Dobbiamo però mettere subito da parte la gara di oggi: è dura ma dobbiamo già pensare alla nuova partita, perché martedì saremo di nuovo in campo”.

 

Delta Despar Trentino-Zanetti Bergamo 3-0 (25-20, 25-21, 25-15)

Delta Despar Trentino: Piani 16, Fondriest 11, Cumino 1, D’odorico 6, Furlan 11, Melli 10, Moro (L); Bisio, Ricci, Trevisan, n.e. Marcone, Pizzolato. Allenatore: Bertini

Zanetti Bergamo: Enright 3, Luketic 12, Dumancic 2, Valentin, Loda 10, Moretto 3, Fersino (L); Johnson 1, Prandi, Lanier 4, Mio Bertolo 5, Marcon, n.e. Faraone (L). Allenatore: Turino

Arbitri: Giorgia Spinnicchia e Massimo Rolla

Durata Set: 25’, 29’, 24’

Battute Vincenti: Trento 6, Bergamo 2

Battute Sbagliate: Trento 8, Bergamo 13

Muri: Trento 9, Bergamo 6

Errori: Trento 16, Bergamo 20

 

foto Trentino Rosa - Alessio Marchi

SHARE

 


In questo articolo si parla di...

Sponsor / Partner

ZANETTI Main Sponsor
MACRON Sponsor Tecnico
FOPPAPEDRETTI Gold Sponsor
LEGAMI Gold Sponsor
WUBER F.LLI BERETTA Gold Sponsor
INDUSTRIA CHIMICA PANZERI SRL Gold Sponsor
bpm Silver Sponsor
HABILITA Silver Sponsor
MCS EDILIZIA Silver Sponsor
OSTILIO MOBILI SPA Silver Sponsor
SEAS Silver Sponsor
SUARDI STRADE Silver Sponsor
rentfriends Automotive
Vedi l'elenco completo Diventa sponsor

Iscriviti alla Newsletter del Volley Bergamo

Installa l'app del Volley Bergamo: basta un click!
Tocca l'icona e poi Aggiungi a Home.