sponsor
news-single
16/10/2019

Appuntamento speciale per le atlete e i tecnici della Zanetti: venerdì saranno ospiti dello stand... Zanetti, alla prima edizione della fiera B2CHEESE.

Quello in programma dal 17 al 20 ottobre  è un evento unico dove esposizione fieristica, business, formazione e cultura danno vita ad un format integrato e innovativo, rivolto esclusivamente agli operatori del settore. E rende Bergamo capitale europea del formaggio.

La location è il polo fieristico di Bergamo, dove Sara Loda e compagne, insieme ai coach Abbondanza e Turino, saranno ospiti del Main Sponsor rossoblù venerdì dalle 14.30.

Quello tra Volley Bergamo e Zanetti è un legame alla sua seconda stagione sportiva: l’azienda orobica crede nell’eccellenza bergamasca dei suoi formaggi ed anche delle realtà sociali che contraddistinguono questa terra. Questo forte legame con il territorio si è combinato negli ultimi anni con il desiderio di sostenere il mondo dello sport.

Nel 2018 la Società è diventata main sponsor del Volley Bergamo: Zanetti ha raccolto l’eredità di Foppapedretti, azienda bergamasca per più di vent’anni sponsor principale, convinta della necessità di non disperdere il valore sportivo di una squadra che è a tutti gli effetti un’icona per la città di Bergamo.

Sponsor / Partner

ZANETTI Main Sponsor
ADIDAS Sponsor Tecnico
FOPPAPEDRETTI Gold Sponsor
LEGAMI Gold Sponsor
WUBER F.LLI BERETTA Gold Sponsor
bpm Silver Sponsor
Federal Vigilanza Silver Sponsor
GECH GECH Silver Sponsor
HABILITA Silver Sponsor
IMETEC Silver Sponsor
Immobiliare 2g Silver Sponsor
INDUSTRIA CHIMICA PANZERI SRL Silver Sponsor
MCS EDILIZIA Silver Sponsor
SEAS Silver Sponsor
OSTILIO MOBILI SPA Silver Sponsor
SUARDI STRADE Silver Sponsor
VIVA LA MAMMA F.LLI BERETTA Silver Sponsor
AUTOTORINO SPA Fornitore e auto ufficiale
Vedi l'elenco completo Diventa sponsor

Iscriviti alla Newsletter del Volley Bergamo

Installa l'app del Volley Bergamo: basta un click!
Tocca l'icona e poi Aggiungi a Home.